Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on gen 19, 2015 in Blog

IMM COLOGNE 2015: DESIGN IN MOSTRA

IMM COLOGNE 2015: DESIGN IN MOSTRA

 

Inaugura oggi a Colonia la prima fiera internazionale dell’anno dedicata all’interior design. Fino al 25 gennaio imm Cologne, il più importante evento di settore in Germania, ospiterà 1100 espositori provenienti da 50 paesi: un appuntamento imperdibile per chi vuole essere aggiornato su tutte le novità del panorama internazionale in fatto di arredamento, interior e tendenze. Quest’anno in contemporanea anche LivingKitchen, l’evento biennale interamente dedicato al mondo della cucina.

Gli eventi si moltiplicano fuori fiera, in giro per la città, nelle inattese location di Passagen, l’Interior Design Week di Colonia, palcoscenico di incontri con designer e architetti, nonché di presentazione di quelle novità di prodotto che migreranno dopo qualche mese al Salone del Mobile di Milano.

dashaus_nerihu_imm_cologne2015

Tra gli eventi da non perdere: la Das Haus-Interior on Stage, rappresentazione della casa ideale disegnata dallo studio cinese Neri&Hu, la premiazione di Michele De Lucchi come A&W Designer dell’Anno 2015, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore dell’arredamento a livello mondiale e il Pure Talents Contest, la piattaforma dedicata ai più promettenti designer emergenti nel mondo del design internazionale.

Info su www.imm-cologne.com

 

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 4 = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>