Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on set 13, 2014 in Blog

MAISON&OBJET – Parigi  5/9 settembre 2014

MAISON&OBJET – Parigi 5/9 settembre 2014

 

Si è appena concluso a Parigi uno degli appuntamenti per eccellenza della moda per la casa. Con esposizioni, happening, laboratori e conferenze il salone MAISON&OBJET, sempre al passo con un mercato in continua evoluzione, propone un’offerta internazionale di arredi, complementi, rivestimenti ed elementi decorativi realizzati dai grandi brand del design, da nuove firme, da creativi di culto e giovani designer.

Per i professionisti dell’interior design, appassionati o curiosi è l’evento di punta dove catturare nuove tendenze e fonti di ispirazione.

Per dare lettura in tempo reale dei cambiamenti di arredamento e stile di vita infatti i membri dell’Osservatorio M&O, durante tutto l’anno, cercano e analizzano le micro-tendenze che influenzano il design. L’ispirazione del 2014 «sharing» nasce da una riflessione sulla cliccatissima icona share: in quest’era digitale lo scambio di informazioni, beni, servizi ed esperienze porta anche ad esplorare le dinamiche della condivisione creativa in nome di un’economia di collaborazione e cooperazione per un futuro migliore.

Giunta alla sua ventesima edizione, la fiera in espansione verrà organizzata quattro volte all’anno: a Parigi, a gennaio e settembre, a Singapore, dove è stata lanciata a marzo di quest’anno e a Miami Beach dove avrà luogo per la prima volta il prossimo maggio 2015.

 

Info su   www.maison-objet.com

 

 

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − sette =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>