Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on apr 5, 2015 in Blog

LA NUOVA TAVOLOZZA DI OIKOS FIRMATA LIBESKIND

LA NUOVA TAVOLOZZA DI OIKOS FIRMATA LIBESKIND

 

Una nuova tavolozza cromatica e l’installazione FUTURE FLOWERS al Fuorisalone 2015 sono il risultato della collaborazione tra Oikos e Daniel Libeskind.

44671_02    44671_06

La nuova palette firmata dall’architetto polacco, ufficialmente presentata il 13 marzo scorso nello Spazio Oikos di Milano, conferma le infinite possibilità cromatiche della materia Oikos: risultati estetici di grande impatto e caratteristiche tecniche di assoluta eccellenza. A partire dal 13 aprile fino al 24 maggio nel Cortile Farmacia dell’Università Statale di Milano, l’installazione FUTURE FLOWERS svilupperà il concept tridimensionalmente, strutturandosi come un campo di fiori costituito da pannelli metallici tagliati, piegati e colorati.

Schermata_2015-03-13_a_15.53_.27_

Infine, sempre alla Statale, il prossimo 15 aprile è in programma la Lectio Magistralis di Libeskind che ha affermato: “il colore è la dimensione della vita, non potremmo vivere senza, il colore è il nostro ambiente, il mondo intero”. Noi ovviamente siamo d’accordo con lui!

 

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 1 = quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>